Case Vinicole

Da sempre la passione e la fatica ha contrassegnato il paesaggio della Valtellina con chilometri di arditi terrazzamenti.  

Le cantine non sono mai state solo spazi dedicati alla produzione del vino, ma luoghi dei ospitalità, legati alla cucina, alla natura, alla cultura.

I viticoltori saranno lieti di accogliervi nelle loro cantine per visite e degustazioni.

Previous Next

Cantine Nera

Casa vinicola Pietro Nera. L'attività vitivinicola dell'azienda familiare NERA ha iniziato negli anni '40 con Guido Nera al quale è succeduto,

Previous Next

Contadi Gasparotti Agribar

Racchiusa nella cornice storica della “Tirano di ieri” la cantina Contadi Gasparotti è un perfetto connubio tra passione e tradizione enogastronomica.

Previous Next

Fay

L’azienda Vinicola Fay nasce nel 1973 per opera di Sandro Fay che, partendo dalla piccola produzione enologica di famiglia, decide di svilupparla.

Previous Next

Nino Negri

La Nino Negri rappresenta oggi la realtà vinicola valtellinese che meglio concilia tradizione e tecnologia. Per ottenere grandi risultati è necessario

Previous Next

Plozza

Predisposizione all’innovazione e amore per la tradizione costituiscono per Plozza un binomio imprescindibile: l’azienda, nata nel 1919, coniuga creatività

Previous Next

Triacca

Costruita nel lontano 500 come Monastero Dominicano, negli anni successivi residenza della nobile famiglia Gatti da cui prese il nome.

hotel tirano informazioni turistiche

Chi Siamo

Safilo s.r.l. Via Italia, 29
23031 Aprica (SO)
P. IVA e Cod. Fiscale: 00764170148
Registro Imprese Sondrio n.2000-3734
R.E.A.: 58025

Termini e Condizioni

leale ciclovia di leonardo