Previous Next

Bicicletta

Ecologica, salutare, di tendenza, la stagione d’oro della bicicletta non finisce mai. Andare in bicicletta è una festa collettiva sia che sia una gita sulla ciclabile adatta a famiglie e gruppi, sia un po’ più impegnativa

come la via dei Terrazzamenti che a mezza montagna da tirano raggiunge Morbegno toccando le cantine in mezzo ai vigneti, e se dopo una degustazione l’escursione si fa difficile basta azionare l’aiutino, per questi percorsi è suggerita la e-bike.

Scarica la Bruchure dei percorsi:

ccc x broschure

Le salite non spaventano, sono numerosi infatti gli itinerari attrezzati per le e-bike

Gli innumerevoli passaggi dei giri d’Italia con le bici da strada raccontano senza possibilità di dubbi la lunga storia d’amore per queste vette ed il ciclismo, un rapporto reso ancor più saldo dal clima che consente di allenarsi tutto l’anno, anche quando i passi sono innevati, i 100 km di ciclabile a fianco del fiume Adda permettono comunque una sgambata.

 Per ulteriori informazioni visionare: 

 https://www.ciclovialeale.it/

 

Per imparare a conoscere l’infinita offerta per ciclisti conviene riflettere su come approcciarsi alle diverse vette in base alla propria preparazione e ricordare che per i campioni la “bestia nera” è sempre stato il Mortirolo.

Guarda la Brochure

 bici 1010


Stampa   Email