Previous Next

Offerte speciali

Trenino Rosso offerte speciali: periodicamente ci sono offerte 

  Dal 28 ottobre 2019 al 8 dicembre 2020

Trasformate il grigiore della vita quotidiana in momenti coloratissimi all’interno dei Grigioni e trascorrete giornate autunnali all’insegna della vivacità. Potrete acquistare la carta giornaliera con la stessa validità del graubündenPASS già a partire da 35 franchi.

Allegra Carta Giornaliera - Il pass giornaliero per veri esploratori

 La Carta Allegra Giornaliera, con partenza dalla storica città di Tirano, offre ai viaggiatori la possibilità di vedere da vicino alcune delle attrazioni e aeree geografiche più rinomate della zona dei Grigioni, come ad esempio: il Passo del Bernina, il paradiso naturale dell’Engadina, la selvaggia e incontaminata Valle dell’Albula o la Gola del Reno.

A partire da CHF 35 (circa € 33) gratis per 2 bambini (fino a 16 anni di età) accompagnati da un adulto.

Allegra Carta Giornaliera Famiglia - (S)Pass(o) per famiglie

 La Carta Allegra Giornaliera è disponibile anche per le famiglie con bambini, un’offerta imperdibile per visitare le bellezze territoriali in compagnia dei più piccoli e vivere momenti davvero avventurosi senza mai staccarsi dal finestrino. Salendo a bordo proprio nel centro di Tirano, si potranno ammirare prati, boschi, laghi, monti, castelli e fortezze, viadotti vertiginosi e gallerie elicoidali, con la possibilità di scendere alle fermate su richiesta per giocare nei ruscelli alpini o arrampicarsi sugli alberi. Inoltre, a bordo delle carrozze panoramiche aperte, i viaggiatori potranno assaporare l’aria frizzante di montagna direttamente sul proprio viso e ammirare il panorama a 360°.

A partire da CHF (circa € 56) valido per max. 2 adulti e 3 bambini, min. per 1 adulto e 1 bambino.

 

 


Stampa   Email